Friday, June 26, 2015

trapuntato mano tappeti da India

Trapuntata a mano produttori di tappeti -


Mano moquette trapuntata e tappeti sono uno dei pavimenti più esigenti del mondo e varia ampiamente nel design, il colore e la qualità. Questi passa attraverso ampio processo di fabbricazione facendoli apparire bello.

Come tappeti e moquette trapuntata a mano vengono prodotti?

Siamo consapevoli che questo tipo è molto richiesto e sta aumentando, ma il consumatore vuole sapere di come noi li produciamo? Tenendo in considerazione la densità dei requisiti di tessitura di tappeti una tela di cotone pianura tessuto è teso su un telaio. Un disegno è quindi posto con l'aiuto di indaco sul stencil, in modo che rientri chiaramente sulla tela e poi tufting mano viene quindi fatto per inserire i fili viso con l'aiuto della mappa che hanno colori pieni nel disegno.

Quando questo tufting è fatto, viene verificato dal controllore di qualità se tutto è tessuto in modo corretto o no, se tutti i colori utilizzati sono correttamente posizionati o meno. Poi, il tappeto viene rimosso dal telaio e posto pile-lato sul pavimento.

Per garantire che la pila non arriva un rivestimento di lattice viene applicato lungo con maglie di cotone, e tenuta sotto la luce del sole ad asciugare. Dopo che è stato asciugato correttamente secondaria o supporto finale viene poi incollato con il lattice. Se vincolante è richiesto lo stesso è fatto, vincolante significa i bordi sono quindi cuciti o bloccati.

Discuteremo altre questioni legate alla mano tappeti tufted produzione nel nostro altro blog. Noi essendo i produttori in grado di capire cosa meglio, se avete domande siete sempre i benvenuti a contattarci via email a info@surekasgroup.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.