Friday, August 24, 2018

produttori Tappeto fornitori e grossisti

Tappeti e tappeti per la tua casa


Se stai cercando di aggiungere texture, morbidezza e calore per la vostra camera, una bella coperta di zona farà il trucco. Peluche, contemporaneo, e ottimista - questi tappeti deliziosamente eleganti sono il complemento perfetto per lo stile di vita informale di oggi. Le diverse tonalità di blu  colore  e disegni vivaci di questi tappeti piano porteranno classe a qualsiasi stanza della vostra casa. Stile easy-going e un design ritmico capace di galleggiare rendono questi tappeti zona ideale per lo stile di vita di oggi.
1.  Un'interazione attrattiva del  colore  e la consistenza rendono il tappeto dip-dyed come one-of-a-kind opere d'arte per il vostro pavimento. Questo tappeto è tinto e per la produzione di motivi in stridente tonalità di blu annodato a mano  di colore  nei confronti di un terreno solido.
Hand-tufted tappeto da una fabbrica di tappeti
 Hand-tufted tappeto da una fabbrica di tappeti
2.  Aggiungere un tocco nautico per la vostra camera da letto o soggiorno con questo tappeto casuale di lana. Le strisce questo attraente tessuto piano tappeto alternano tra blu notte, turchese chiaro, e nero per un effetto multidimensionale.
Tappeti di lana tessuto piano  Piatti Tappeti tessere di lana  da una fabbrica di tappeti
3.  Aggiungere un elemento di tendenza per il vostro arredamento con questo tappeto Ikat-fantasia. Tessuti a mano con lana , questo  intreccio piatto  tappeto progettato reversibile arricchirà ogni stanza, mentre il cumulo bassa lo rende facile da pulire.
Tessuto piano lana Tappeto Modern di una fabbrica di tappeti
 Tessuto piano lana Tappeto moderno  Con  una fabbrica di tappeti
4.  Il luminoso tappeto tessuto piano dà un tocco moderno al kilim tradizionali . Intrinsecamente tessuti a mano in lana 100%, questo tappeto aggiunge accento per la stanza è collocato in. Bordi dritti conferiscono a questo tappeto tessuto a mano un tocco moderno e ne fanno il complemento ideale per qualsiasi spazio di vita contemporaneo.
kilim tradizionali di una fabbrica di tappeti
kilim tradizionali  di una fabbrica di tappeti


Per maggiori dettagli si può sempre visitare il www.custom-rugs-custom-carpets.com o via email all'indirizzo info@surekasgroup.com si può anche che cosa è ap a + 91-9839141651

1 comment:

  1. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.