Saturday, March 28, 2020

tappeto mano-tufted India



Qual è mano trapuntata Carpet?

 
tappeto mano-tufted 

Trapuntati a mano Tappeti  stanno diventando sempre più popolare in questi giorni a causa della loro concetto unico di produzione di mantenere intatti i valori estetici. L'India è un emergente e uno dei mercati più competitivi quando si tratta di produzione i migliori tappeti trapuntati a mano di qualità così come i tappeti annodati a mano. 


Il ricco valore storico che è intatta in India si riflette anche nella forma d'arte che è raffigurato sui tappeti, fornendo così eleganza ineguagliabile e qualità.

Prima di tutto, cerchiamo di capire che cosa esattamente trapuntati a mano tappeti sono e poi avremo verso l'espansione di  tappeti tufted a mano in India .


Qual è mano trapuntata Carpet?

tessitura del tappeto annodato a mano
tessitura del tappeto annodato a mano
Il significato Dizionario di mezzi "Il ciuffo" " Un gruppo o una collezione di fili, tenuto insieme alla base. " E significa Tufting " Per rafforzare passando un gruppo di fili attraverso il materiale, in modo da rendere le depressioni a intervalli regolari ."

Quindi, fondamentalmente,  tappeti mano-tufted  sono fatte da punzonatura o sparando fili di lana in una tela utilizzando una pistola trapunto azionati a mano, che è una specie di ago sofisticata, e la tela, a sua volta, è su un telaio. Il tappeto viene rimosso dal telaio dopo la creazione della pila e quindi salvaguardare il tappeto con un rivestimento resistente alla parte posteriore.

Tappeti mano tufted sono realizzati attraverso un processo completamente diverso rispetto  tappeti annodato a mano , come molti di noi potrebbe pensare che entrambi sono di tipo stesso. Facciamo sapere le differenze tra le due tecniche.

tappeti annodati a mano contro mano tufted tappeti
  

tappeto di tessitura annodato a mano
tappeto di tessitura annodato a mano
tappeto tessitura annodato a mano
tappeto tessitura annodato a mano
  

  1. Come suggerisce il nome  tappeti annodati a mano  sono creati da legare nodi mentre non esiste il concetto di legatura in tappeti tufted a mano. Si punzoni o germogli la lana nella tela utilizzando una pistola tufted manuale.
  2. Il costo del  tappeto annodato a mano  è significativamente minore di quella di un tappeto annodato a mano a causa significativamente meno tempo necessario per effettuare un tappeto annodato a mano rispetto a un annodato a mano. Tuttavia,  disegni tappeto tufted a mano  non sono meno attraente di quello di tappeti annodati a mano. 
  3. tappeti annodati a mano sono costituiti da fibre naturali come lana, seta o combinando entrambi, mentre Mano tufted tappeti sono realizzati principalmente da lana e oggi è anche realizzati utilizzando fibre sintetiche come viscosa, poliestere, ecc

l'espansione del mercato a mano trapuntata di tappeti in India

tappeto annodato a mano da produttori
tappeto annodato a mano da produttori

Come accennato all'inizio di questo post, l'industria dei tappeti annodato a mano è diffusa in tutto il mondo. Tuttavia, tappeti fatti a mano indiani sono considerati uno dei migliori tappeti del mondo e questi vengono esportati in oltre 100 paesi da cui gli Stati Uniti toglie la quota maggiore. Noi, globali Floor Furnishers, siamo uno dei principali produttori ed esportatori di alcuni dei migliori qualità tappeti e moquette trapuntata a mano.

Produzione di tappeti a mano trapuntata  sta diventando sempre più popolare soprattutto perché si rivolge sempre più persone, come più pubblico può permettersi di comprarlo per il suo minor costo, mantenendo l'estetica e la bellezza come quella di tappeti annodati allo stesso time.If è necessario più informazioni o dettagli, si prega di scrivere a info@surekasgroup.com o può anche ap cosa a + 91-9839141651, saremmo felici di aiutarvi in qualsiasi modo possibile.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.